Le vacanze son finite, si ritorna in città con la testa ancora immersa nella sabbia o nell’aria di montagna, e lo stress post vacanza inizia a prendere forma.
Lo stress post vacanza è alle porte. La routine frenetica inizia nuovamente. Si ritorna a correre a destra e sinistra, ma non per fare attività fisica, piuttosto per andare a lavoro. In questo periodo si deve correre altresì ai ripari per non perdere l’equilibrio ritrovato durante le ferie.
Questa routine frenetica ritorna anche per me, e oggi vi voglio parlare di come l’ho spezzata riuscendo ancora a tenere vive le sensazione delle mie vacanze passate in Abruzzo! Tra l’altro senza dover correre freneticamente per trovare un momento rilassante, arriva direttamente a casa!
Il momento di cui vi parlo è il trattamento Shiatsu. Lo consiglio vivamente per continuare a vivere il grande benessere fisico e mentale, ricaricando allo stesso tempo corpo e mente.
Siamo tornati un po’ tutti con il malessere post vacanza e lo Shiatsu è ottimale. Stimola l’energia interna in modo da riequilibrare il flusso energetico rimuovendo il malessere in modo naturale con un processo di auto guarigione.
Su di me è stato rivitalizzante. Sembrava ancora di essere in vacanza!
Il trattamento Shiatsu avendo una natura olistica, rilassa profondamente il corpo nella sua interezza.
È una “manipolazione curativa” basata sul principio di dare e togliere energia per riequilibrare la persona.
Si sviluppa forza vitale per generare una vera e propria evoluzione intima e personale.
La cosa ancor più rilassante è poter ricevere il trattamento dentro casa, senza doversi stressare ulteriormente per cercare un luogo adatto.
I benefici provati dopo questo trattamento sono stati molteplici. Questi li devo anche ai massaggiatori Shapeme, sublimi nei lori trattamenti, nel riequilibrare il flusso energetico e lo stato d’animo. Quest’ultimo vi lascio immaginare com’era, dopo aver trascorso bellissime giornate nei paesaggi Abruzzesi e ritornare alla routine cittadina!
Fortuna che c’è lo Shiatsu!
E voi avete provato questo trattamento?
Raccontateci la vostra esperienza.